Seleziona una pagina

Blocknutrition è una società italiana che da oltre dieci anni lavora sul mercato italiano e negli ultimi cinque si è aperta con entusiasmo e risultati positivi anche su mercati esteri in particolare quello europeo.

L’azienda nasce dalla fusione di due aziende che commercializzavano lo stesso prodotto in territori differenti. Oggi delle due una si occupa della produzione ed ha sede operativa in provincia di Cuneo e l’altra, che si occupa della parte di sviluppo e commerciale, ha sede in provincia di Brescia.

Vendiamo il nostro sistema in tutta Italia ed in 12 paesi tra Europa ed Africa, in alcuni casi direttamente in altri tramite il prezioso aiuto dei nostri dealer.

Siamo orgogliosi di dire che grazie al lavoro coordinato di tutto il team ed a oculati investimenti volti a migliorare gli aspetti produttivi e amministrativi il volume d’affari negli ultimi tre anni cresce del 30% all’anno.

Il team di ricerca e sviluppo è costantemente impegnato ad elaborare, industrializzare e testare in campo nuovi prodotti e soluzioni che implementino il sistema Cube.

Mission
Introdurre nuove tecnologie alimentari che consentano contemporaneamente di contenere i costi legati alle dismetabolie produttive dei ruminanti da reddito e di semplificare il lavoro dell’allevatore

Vision
Unire la semplicità, la pragmaticità e l’efficienza dei sistemi alimentari sarà la chiave vincente dell’allevamento del prossimo futuro

.

Questo post è disponibile anche in: Inglese, Portoghese, Portogallo, Francese, Tedesco, Spagnolo